Cos’è

About us

Unico macchinario in commercio a combinare una radiofrequenza monopolare con onde d’urto per il trattamento di tutti gli stadi della cellulite.
Infatti, andando a combinare l’effetto di rassodamento e miglioramento della produzione di collagene del tessuto dati dalla radiofrequenza, e la capacità di drenaggio e rottura dei setti fibrosi dati dalle onde d’urto, il risultato è un miglioramento tangibile seduta dopo seduta della zona trattata.

Come si fa?

About us

Il trattamento consiste nel passaggio con movimento circolare e seguendo le linee di drenaggio del tessuto di un manipolo che eroga contemporaneamnete sia la radiofrequenza sia l’onda d’urto.
Il trattamento non è invasivo, non è doloroso (eccetto una sensazione di calore sulla zona che si trattando) e non c’è downtime post trattamento.

Quante sedute occorrono?

Si effettuano dalle 4 alle 6 sedute a cadenza settimanale. Il trattamento di Emtone può essere associato a protocolli combinati per il trattamento della cellulite come carbossiterapia, criolipolisi o Emsculpt.
Al termine della prima fase d’urto, si potrà poi procedere ad un mantenimento a seconda della risposta ottenuta e del tipo di tessuto e inestetismo di partenza.

Bisogna fare una preparazione pre trattamento?

Nei 2 giorni porima del trattamento si consiglia di bere almeno 2 lt di acqua al giorno, e nelle 2 ore prima si consiglia di evitare cibi o bevande vasocostrittrici come caffè, thè, cioccolata.

Benefici

About us

Già dalla prima seduta, immediatamente dopo la seduta, si noterà una pelle più compatta e un tessuto maggiormente levigato. Il massimo dell’effetto, in ogni caso, si avrà a 30-40 giorni dall’ultima seduta.